La nostra Società

nssocieta

L’idea Sic.Am. nasce nel 1997 sulla scia di significativi sviluppi normativi riguardanti l’ambiente e la sicurezza sul lavoro, cui sono stati soggetti gli interventi di bonifica civile ed industriale, ed in particolare quelli connessi alla presenza, gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria, rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto (MCA) sia in matrice compatta che friabile.

La struttura dirigenziale della Sic.Am. sas, ora come allora, è costituita da due tecnici responsabili provenienti da altra impresa genovese nella quale hanno rivestito ruoli direttivi (direzione tecnica progettuale ed operativa) nell’ambito di attività di bonifica industriale di sostanze pericolose (amianto, idrocarburi, PCB, ecc.), potendo quindi vantare esperienza più che ventennale nel settore.

La reference list delle attività svolte dal 1990 qualifica la struttura tecnica della Sic.Am. sas come organizzazione di elevato livello per competenza, professionalità ed esperienza.